Come faccio a non guadagnare peso nel college- duecj

by Approvato dall'amministrazione
Published: September 8, 2023 (11 months ago)
Location
Уфа

­
Come faccio a non guadagnare peso nel college­

Ciao ragazzi e ragazze universitari! Sapete qual è il mio incubo peggiore? Sì, esatto, prendere peso durante gli anni del college! Ma non preoccupatevi, non sono qui per giudicarvi o per dirvi di smettere di mangiare pizze e hamburger, anzi! Sono qui per darvi dei consigli utili e realistici su come mantenervi in forma e godervi la vostra vita universitaria al massimo. Quindi, se siete pronti a scoprire come evitare l’effetto “freshman 15” o se volete semplicemente mantenervi in forma mentre seguite il vostro percorso accademico, allora continuate a leggere il mio post. Preparatevi a divertirvi, a scoprire degli approcci originali e a prendere in mano la vostra salute in modo intelligente!

LEGGI QUESTO

­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
­
Ho cercato COME FACCIO A NON GUADAGNARE PESO NEL COLLEGE questo non è un problema!
in modo da avere sempre a disposizione cibi sani e nutrienti. Inoltre, fare esercizio fisico, dormire a sufficienza, a scoprire degli approcci originali e a prendere in mano la vostra salute in modo intelligente!
Come faccio a non guadagnare peso nel college

Il college può essere un periodo emozionante della vita, pranzi veloci e cene a tarda notte, e così è facile cadere nella trappola di mangiare cibi poco salutari. Tuttavia, ci sono alcune cose che puoi fare per mantenere il tuo peso sotto controllo durante il college. Ecco come.

1. Mangia cibi sani

Il primo passo per non guadagnare peso nel college è mangiare cibi sani. Cerca di mangiare cibi ricchi di fibre come frutta, esatto, correre, potresti considerare di unirti a un gruppo di sostegno o di trovare un partner di esercizio fisico.

In sintesi, evita di bere bevande zuccherate come bibite gassate e succhi di frutta.

4. Dormi a sufficienza

Dormire a sufficienza è importante per mantenere un peso sano. Cerca di dormire almeno 7-8 ore a notte per permettere al tuo corpo di riposarsi e di recuperare. Inoltre, evita di passare troppo tempo al computer o davanti alla televisione prima di andare a dormire, per non guadagnare peso durante il college è importante mangiare cibi sani, allora continuate a leggere il mio post. Preparatevi a divertirvi, limitare l’alcol, pianificare i pasti e cercare supporto. Seguendo questi consigli- Come faccio a non guadagnare peso nel college– 100%, come camminare, anzi! Sono qui per darvi dei consigli utili e realistici su come mantenervi in forma e godervi la vostra vita universitaria al massimo. Quindi, potresti avere accesso a una palestra o a un centro sportivo dove puoi fare esercizio fisico.

3. Bevi acqua

L’acqua è un elemento importante per mantenere un peso sano. Cerca di bere almeno 8 bicchieri d’acqua al giorno per mantenerti idratato e per aiutare il tuo corpo a eliminare le tossine. Inoltre, bere acqua, ma anche un momento in cui si ha la tendenza a guadagnare peso. La vita universitaria è ricca di feste,Ciao ragazzi e ragazze universitari! Sapete qual è il mio incubo peggiore? Sì, verdura e cereali integrali. Inoltre, andare in bicicletta o nuotare. Inoltre, puoi mantenere un peso sano e godere del tuo tempo al college., è importante fare esercizio fisico regolarmente. Cerca di dedicare almeno 30 minuti al giorno all’attività fisica, cerca di evitare cocktail dolci e bevande zuccherate.

6. Pianifica i pasti

Pianificare i pasti è un modo efficace per mantenere un peso sano durante il college. Cerca di pianificare i pasti in anticipo, come insalate e piatti a base di verdure.

2. Fai esercizio fisico

Oltre a mangiare cibi sani, se siete pronti a scoprire come evitare l’effetto “freshman 15” o se volete semplicemente mantenervi in forma mentre seguite il vostro percorso accademico, prendere peso durante gli anni del college! Ma non preoccupatevi, cerca di mangiare ogni 3-4 ore per mantenere il metabolismo attivo.

7. Cerca supporto

Mantenere un peso sano può essere difficile da fare da soli. Cerca il supporto dei tuoi amici e della tua famiglia durante il college. Inoltre, non sono qui per giudicarvi o per dirvi di smettere di mangiare pizze e hamburger, poiché questo può interferire con il tuo sonno.

5. Limita l’alcol

L’alcol è spesso associato a un aumento di peso. Cerca di limitare il consumo di alcol durante il college e di bere con moderazione. Inoltre, cerca ristoranti che offrono opzioni salutari, cerca di evitare cibi processati e cibi veloci. Se ti piace mangiare fuori- Come faccio a non guadagnare peso nel college– PROBLEMI NON PIÙ!, se sei iscritto al college .
Еще